Appartamento in vendita a Viareggio

Rif: VG-389 Id (31181001-545)

Contratto: vendita

Tipologia: appartamento

Zona: Centro-mare

Località: Viareggio

Classe energetica: D

IPE: 221.65 kWh/m2 annui

Superficie: 70 m2

Numero vani: 3

Camere: 2

Posti letto: 3

Bagni: 2

Riscaldamento: Centralizzato

Prezzo: € 229.000

 

Caratteristiche accessorie

»   Condizionatore

»   Arredamento Ottimo

»   Bagno con Doccia

»   Doppi Servizi

»   Terrazza

Descrizione dettagliata

VIAREGGIO - Splendido appartamento interamente ristrutturato e dotato di tutti i comfort nel centro di Viareggio.

L'immobile, situato al primo piano di un piccolo stabile, esprime modernità e comodità, in una dimensione dall'appeal unico. Varcata la soglia di casa, sei accolto nel soggiorno dalla fiamma del camino a bioetanolo che ti proietta in un ambiente accogliente e raffinato dove è facile sentirsi subito a proprio agio.

La vetrata scorrevole con la sagoma dell'Empire State Building separa il soggiorno dalla spaziosa cucina, che si affaccia su un comodo balcone di servizio. In cucina la cappa sopra i fornelli disegna uno skyline di New York: un altro richiamo alla "grande mela", tanto che si ha l'impressione di soggiornare in un moderno loft al centro di Manhattan!

Un bagno con finestra e un piccolo vano ripostiglio completano la zona giorno. Il reparto notte si compone di una camera matrimoniale e una cameretta con balcone. E poi il bagno con doccia, reso prezioso dalle delicate rifiniture e dotato di termoarredo.

I comfort non mancano: riscaldamento a pavimento, climatizzatore, allarme, doppi vetri con infissi in pvc e zanzariere, avvolgibili motorizzate, termorredi nei bagni. Tutto ciò che serve per vivere la contemporaneità di un innovativo appartamento tipico di una grande metropoli, ma a due passi dalla spiaggia della Versilia!

Richiesta 229.000 euro.

Galleria fotografica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Richiedi informazioni su questo immobile

Qual è il numero tra 0 e 2?
Vedi Privacy Policy